Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Un disastro.....

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Un disastro.....

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ragazzi.... grazie per il bentornato....

Guardando un pochino più a freddo le cose.... parlo della sola Davis.... di rotto ho trovato la scheda ISS e l'anemometro...
    I sensori, T/H, UV, Solare e anche i due pannelli FV compreso il motore dello schermo, erano integri per cui stavo acquistando il solo Anemo e la scheda.... ma poi, consigliato anche da Tandomat... ho acquistato una Davis 6322 che oltre ai due pezzi che mi servivano, ha uno schermo passivo a 5 piatti completo di sensore T/H .... un pannello FV per l'ISS e un pluvio completo... praticamente una stazione completa mancante della sola consolle..
    I pezzi in piu li tengo come possibili ricambi (spero non servano mai...\as\) la differenza di prezzo tra la 6322 e il solo anemo+scheda ISS è stata di 20€ in più, penso che ne valga la pena fosse solo per il sensore T/H.. spesa totale 220€ + 22€ di dazio e PosteItaliane.

Sempre per il solo aspetto Meteo, ho dovuto poi mettere anche un nuovo PC (Samsung Netbook N150 ) un nuovo HUB switch e anche il modem router (quest'ultimo a carico telecom )
    Il gruppo UPS da 1500VA, sembra sia riuscito a sistemarlo, 4 diodi bruciati...

Nel resoconto finale mi sembra ci sia tutto....

Roberto
    I soldi spesi per il dottore o dal farmacista son spesi molto peggio

Gigi

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Un disastro.....

Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Roberto I soldi spesi per il dottore o dal farmacista son spesi molto peggio Gigi
    Si Gigi, siamo completamente in sintonia ..solo che quando te ne succedono a cascata.. si vacilla..... Comunque ora è tutto a posto.... e sono rimasto meravigliato di una cosa.... che pensavo di mollare e invece mi sono scoperto meteodrogato.... ho resistito solo 20 giorni... senza... ma anche qui... meglio dipendente dalla meteo che da altro.... (a parte le donne.....)
    Con l'occasione ringrazio ancora gli amici tutti che hanno espresso la loro solidarietà...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •