Ciao Ragazzi,
apro questo post per chiedere ai più esperti un paio di consigli sul programma in oggetto. Premetto che sono un neofita di linux quindi anche questo accresce le mie difficoltà. In pratica ho trovato un notebook senza schermo con linux e ho pensato di adibirlo a server per la mia Irox-pro 2. Ho scaricato e installato Wview e mi trovo in difficoltà con la configurazione. In pratica sono riuscito a fargli generare i files htm ma i grafici non risultano corretti, non riporta il trend delle ultime 24 ore. Inoltre la mia stazione ha un datalogger interno che non sono riuscito a far leggere al programma, le osservazioni partono da quando ho collegato la stazione, c'è modo di acquisire i dati preregistrati dalla stazione? Altro problema sono i file txt che ancora non riesco a generare, se avete tempo date un'occhiata al sito: Current Conditions: Maddaloni (CE),Italy, helpatemi please.
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi. Saluti
Aggiornamento: sono riuscito a generare i grafici corretti, era un problema di impostazioni sull'uso della virgola e il punto come separatori decimali, rimane da risolvere solo la questione datalogger ma su quello temo ci sia poco da fare, saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ciao,
nel nostro wiki, qui sul forum, ci dovrebbero essere delle notizie riguardanti wview e la sua installazione con linux Debian.
Per la piena compatibilita' con la tua stazione dovresti consultare il sito di Wview, magari c'e' anche scritto come fare col datalogger.
![]()
Ciao , è qualche giorno che sto provando ad installare wview in ubuntu , ma non riesco a far leggere i dati della vantage vue , accennavi al problema dell virgola , potresti essere piu preciso , un po me la cavicchio , ma il mio inglese non è un gran che
.
Grazie
Angelo
Segnalibri