E' pazzesco, sarà capitato già 5 o 6 volte... Poi le ragnatele non schiodano nemmeno con venti a 70 km/h )O/O(
Se lo metto sul tetto e mi capita una cosa del genere addio anemometro
A voi è mai capitato?
Io sull'anemometro che ho sul balcone ne trovo in media 2/3 ogni mattina
Però sono molto sottili e non danno fastidio.
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Addirittua una volta, nel pluvio di un mio amico, trovai una famiglia di cimici ben assestate.
Da non crederci.
Ciao grande Lukke!!
Pure io avevo un problema simile! http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=84185
azz che jella,
io non ho mai avuto di questi pproblemi con l'anemometro sul tetto,(forse perchè è proprio sul tetto),
mentre sul palo con gli altri sensori nel prato è guerra con i ragni e il resto degli insetti....
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Quindi sul tetto non hai problemi?
Perché io dovrei metterlo su a breve... solo che il tetto di casa mia non è facilmente accessibile, quindi perderei l'anemometro per settimane prima di togliere eventuali ragnatele...
Stavo escogitando un metodo anti-ragno da applicare al palo dell'antenna (dove attaccherò l'anemometro), visto che i maledetti potranno passare solo da lì... solo che tutte le soluzioni escogitate sono troppo fantascientifiche![]()
Segnalibri