Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
A volte nei server, in particolare se gestiti da Aruba, avvengono cose inimmaginabili....
Effettivamente è accaduto a piu di uno di noi che cose che prima andavano poi hanno iniziato a zoppicare,,, magari è stato fatto qualche aggiornamento al server.
I file ci sono di diversi tipi in giro, ad esempio se vogliamo fare FTP di una foto dobbiamo specificare se usiamo file batch che il file è di tipo Binary... ora non sò se per quelli di testo ci sia bisogno di un preambolo specifico.
Visto che sul locale sono OK, io farei la prova a spedirli con il programmino che ti segnalavo.....tanto per capire meglio...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Io sono su Aruba, e va bene sia GW che Cobian.
Qualcuno sa se i DNS della scheda di rete servono anche ai trasferimenti FTP?
Perchè se c'entrano potresti provare dei dns diversi tipo quelli google 8.8.8.8 oppure 8.8.4.4
Ci fu un periodo che non visualizzavo alcuni siti e la colpa era stata di un programmetto che mi ha cambiato i DNS
Ultima modifica di Sabin; 15/03/2012 alle 08:11
ciao a tutti volevo chiedere a chi è già successo e come si può sistemare il seguente problema di GraphWeather: già due volte mi sono trovato con la mia immagine dei dati meteo http://www.brocon.it/stat/graph3.jpg sbarrata con una striscia sul rosa nell'angolo in alto a destra e i dati che non si aggiornano, ma allo stesso tempo inviava io dati e le immagini della webcam. (ps ho la versione GraphWeather_2.0.321_en)
Ricordo vagamente di una barra inclinata colore violaceo che partiva da uno degli indicatori della pioggia e terminava sul bordo della pagina.
Mi sembra che si verificava con una Lacrosse che avevo e sempre intorno alla mezzanotte che è il momento del reset dei dati pluvio.
A parte questo.... non ricordo la soluzione....\as\ forse di tanto in tanto facevo un reset database from date dentro al Set-Up delle statistiche.
Anche Gigi aveva un problema simile, sempre se di questo si tratta... e magari Gigi che è più giovane....si ricorda anche la soluzione...
P.S. e si... ora che è mezzanotte passata da poco si vede la striscia ... è proprio lei e parte da Pioggia Oggi...
I dati in diretta ci sono.. invece i dati sotto, riferiti agli estremi, essendo presi dalle statistiche sono Not Available dato che alla mezzanotte sono stati azzerati e ci vuole un pochino prima che vengano di nuovo elaborati, insomma.... tutto normale per i dati.
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 20/05/2013 alle 23:23
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri