Citazione Originariamente Scritto da slash1893 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, mi associo alla discussione poichè anche io sto avendo continui problemi con gw.
E andato (quasi) tutto liscio per un anno e mezzo...ora da ca. 20 giorni ho continui problemi.

Versione di GW 2.321
Stazione Lacrosse WS2350

Il problema è molto strano:
tramite GW invio con FTP al mio sito l'immagine "base" con tutti i dati, un buon numero di grafici, le statistiche e poi due file .txt a reti in tempo reale, una di queste è la rete meteonetwork.

La schermata "base" weather.jpg del mio sito Quarto Alto Meteo è sempre correttamente aggiornata ogni minuto
Statistiche aggiornate
Grafici quasi tutti aggiornati, ogni tanto qualcuno appare solo per metà come se non fosse riuscito ad inviare tutta l'immagine
File .txt un delirio....guardate la mia pagina di riferimento di MNW MyMnwPro - Stazione di Genova ...va a singhiozzo!!! invia dati un minuto si e tre ore no....e non capisco da cosa sia dovuto!!!!
Tra l'altro se apro il .txt caricato sul sito tramite filezilla mi appare un file completamente bianco!!!! Altre volte, quando la stazione risulta online, invece il file è correttamente compilato e aggiornato.

Sapete aiutarmi??? Non capisco assolutamente a cosa sia dovuto, è assurdo che aggiorni qualcosa si, qualcosa no.
Ho disattivato firewall e tutto di XP pensando che potesse essere un problema di quel tipo ma niente...è assurdo!!

Sono giorni che mi ci picchio non so più dove sbattere la testa
Quello che verfichi di anomalo è talmente poco chiaro che è difficile dare una soluzione precisa.

Credo che prima ti funzionava tutto bene e poi senza cambiare nulla, hai iniziato ad avere problemi vero?

Io credo sia un probelma di invio FTP per cui io farei una prova di mandare almeno i file .TXT che sono quelli che più manifestano anomalia, anzichè in FTP sul remoto, lo manderei in locale sul PC e verificherei che i suoi o i loro contenuti siano corretti.

In caso affermativo, farei un FTP remoto di tali file attraverso un programma di FTP come ad esempio Save2FTP che è gratuito.

Invece se seguiti ad avere file corrotti anche in locale si dovrà cercare la causa altrove....