Salve a tutti...sono possessore di una ws 2350 da un mese e sto cercando di sistemare il pluvio che non ha mai funzionato regolarmente...e dico regolarmente perchè funziona a scatti solamente se vado e la smonto e sempre dopo aver fatto ripetute prove...poi la fisso sul palo e non funziona...poi ieri l'ho rismontata e perdendoci un pò di tempo HO ASSISTITO PER CASO AD UNO STRANISSIMO FENOMENO...praticamente il pluvio non dava segnali di vita...allora ho fatto caso che la basetta elettronica dove c'è il reed saldato, era leggermente spostata verso l'alto...allora avevo un giravite nella mano sinistra e ho spinto con questo la basetta verso il basso mentre con l'altra mano immettevo dell'acqua sulla bascula... e MAGIA il pluvio trasmetteva i dati alla perfezione...allora pensando di aver risolto,dopo aver sistemato la basetta col reed nella sua posizione (adagiata perfettamente sul fondo dei binari) ho rimontato il tutto e mi sono accorto che buttando acqua nel pluvio, esso non trasmetteva i dati!!!! IN BREVE: dopo innumerevoli tentativi, mi sono accorto che se tocco la basetta col giravite, il pluvio trasmette...se tolgo il giravite, il pluvio smette di funzionare....MAH!! cosa potrebbe essere?!?!?!![]()
Segnalibri