Rimonto l'HD sull'EeeBox per provare ad effettuare il ripristino per cui procedo col tasto F9... mi entra in modalità recovery. Non ho capito se sia possibile farne un backup su supporto esterno, io stavo procedendo col ripristino quando poco prima di partire decido di annullare l'operazione... l'annullamento della procedura comporta il riavvio del pc e cosa mi succede? Che si riavvia regolarmente senza nemmeno più darmi quel messaggio d'errore.
L'ho anche lasciato acceso per una decina di minuti per vedere se tale messaggio compariva con ritardo ma invece no... anzi, adesso non vuole nemmeno più spegnersi, con la procedura standard (Start - Spegni) non si spegne nemmeno, l'ho eseguita due volte ma è ancora li acceso
E' cmq di una lentezza incommensurabile, l'ipotesi di sostituzione dell'hard disk resta per me forse la soluzione più logica...
Ma a questo punto faccio un'altra domanda: come devo fare se voglio creare una copia della partizione di ripristino da eventualmente poi trasferire sul disco rigido nuovo?
Segnalibri