Si, è vero.Originariamente Scritto da alex7
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Occorre anche dire che non tutti , almeno inizialmente , sono disposti a spendere soldi per una Davis e pertanto credo che al mercato non possa che far bene l'ingresso e l'affermazione di marchi qualitativamente "intermedi" (vedi Lacrosse e Oregon)Originariamente Scritto da sassetto
Ciao![]()
Infatti io sono stato 11 mesi con la Lacrosse 3600 e poi, appena ho potuto economicamente e fatta un po' di esperienza, ho preso la Davis VP2.Originariamente Scritto da alex7
![]()
Credo che nessuno meglio di te possa tracciare le differenze fra le 2 stazioni meteo...certo che l'aggiornamento ogni 2,5 sec della Davis è un fattore molto importante per coloro che aspirano ad avere statistiche quanto più possibile attendibili.Originariamente Scritto da sassetto
Ciao![]()
Eh si...inoltre la Davis si pone giÃ* il problema della scharmatura del sensore termo-igro.....e quindi risolve giÃ* il problema di una esatta rilevazione della temperatura......e dell'umiditÃ*.....Originariamente Scritto da alex7
Infatti, sul mio sito prima del confronto cittÃ*/periferia c'era il confronto Davis/Lacrosse... ma penso che lo ripristinerò.
ODIO i cavi USB, hanno l'enorme fattore limitante della pochissima portata ( consigliata 5 metri ) ed ogni volta se tra la periferica ed il computer c'è troppo spazio tocca comprarsi gli USB extender che costano non poco. Mi pare di avere letto che c'è però la possibilitÃ* di modificarli artigianalmente per allungare la portata.
Comunque sia, lunga vita ai cavi seriali.
Esistono giÃ* le LaCrosse coi sensori indipendenti e tutti wireless ma ovviamente il prezzo è nettamente superiore a quello della 2300.Originariamente Scritto da Burian&Rodan
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ah si ?Originariamente Scritto da Conte
![]()
Su quale sito è possibile vedere i modelli La Crosse completamente wireless ?
Segnalibri