Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
Alessandro ciao, in effetti il cavetto originale ha spesso dato problemi a causa di un errore costruttivo delle placchette dorate sul plug RJ13, erano o più alte o più basse dello standard (ora non ricordo bene) e se cerchi nella stanza LaCross troverai delle foto in cui documentavo la differenza....
In teoria se tagli il Plug originale e ci ripinzi uno nuovo, si dovrebbe sistemare tutto ma se vuoi auto costruirtene uno nuovo, puoi guardare il suo semplice schema su questo link. che trovi nella sezione "cavetti" e nel PDF che scarichi è il primo schema in alto a destra che è della 2350 che in effetti è uguale alla tua.....
A dirla tutta, della serie WS23XX siamo stati in diversi, compreso io, ad avere un problema Hardware sulla seriale interna alla consolle, cavetto a parte.....
Per recuperare la mia consolle ho dovuto mettere in piedi un piccolo "trabiccolo" che però ha risolto perfettamente il problema, puoi trovare un dettagliato documento su questo mio link...... sembra difficile ma con un po di attenzione ci si riesce.
Questa modifica te la consiglierei solo se prima provi a collegare la consolle ad un PC "vecchio" che ha la porta seriale nativa così da non utilizzare l'Adapter USB---COM
Immagine
il cavetto l'ho ricostruito nel 2008 e poi l'ho perfezionato e ricostruito varie volte nel tempo. Può essere colpa del cavetto la non acquisizione dei dati del WDS5 che va in blocco?

Egidio sostiene che sia colpa della SD inserita sul WDS5.