-
Utilizzare Cumulus una volta per tutta ( "Ston ascì pazz :'( )
Salve a tutti Ragazzi, sono nuovo da queste parte, bel forum, ben strutturato Complimenti !!

Poco tempo fa ho ricevuto una stazione nel dettaglio è una Alecto WS-4000 ( che dovrebbe essere lo stesso apparecchio come la PCE FWS 20). Cmq questa stazioncina ha il collegamento Usb e desidererei inserire i dati in tempo reale 12/12 h
su un mio sito. Il sito già ce l'ho, è vergine appena fatto, quindi con nessuna modica, creato su altervista.org . Ora ho cercato cercato e cercato su tutti i siti, tutti i forum, insomma in cielo e in terra ma non ho trovato una guida semplice, intuitiva e fatta bene per utilizzare Cumulus ( o anche qualche altro programma, basta che funzioni). Qualcuno dispone di una guida ? Accetto anche supporto anche su skype o dove cavolo volete voi, basta che mi aiutate
. Sono... mhh... 5 giorni che torno da scuola e mi metto a cercare, a scervellarmi per mettere sti benedetti dato inline. Vi prego aiutatemiii !! 

Grazie anticipatamente
P.S Lo so, sono scassambrelli ma dopo aver passato ore e ore sul pc " nun cia facc chiu "
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri