.. fuori dalla finestra della propria casa?
Io non so come fissarlo al passamano!!! help
Ultima modifica di Silentsnow; 11/02/2006 alle 15:26
Perchè hai riaperto un altro post????![]()
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=15418
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Perchè non lo trovavo.... comunque ora il problema è diverso!Originariamente Scritto da Conte
Non riesco a capire come fare per avere una soluzione stabile da mettere sul passamano.
Ho meglio, se vado da un'antennista, mi posso far dare un supporto per ringhiera, ma dopo? Come fisso il palo da far fuoriuscire 1,5mt fuori?
Ciao
Silent
Ma non volevi mettere tutto sotto la finestra?Originariamente Scritto da SilentSnow
Sembrava la soluzione migliore.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sotto? No no, sul passamano.Originariamente Scritto da Conte
Che ne pensi di questo....
... sopra righiera della finesta!
Si tratta di una zanca x montaggio universale x incrociare i pali dell'antenna! comprata a Castorama. Costo12¤.
La staffa ad L che vedete è piccola... nel risultato finale ci sarÃ* una staffa ad L fissata alla zanca (che bucherò opportunamente...) e sopra di essa una riga ad L in acciaio che spunterÃ* fuori 1mt/1,5mt.
Silent
Ma così non chiudi ne zanzariera ne persiane completamente.Originariamente Scritto da SilentSnow
Nell'altra soluzione invece sì.
Solo la zanzariera Conte, la persiana si chiude a filo.Originariamente Scritto da Conte
Silent
Ciao Silent,Originariamente Scritto da SilentSnow
credo che se tu fissassi la zanca in orizzontale potresti usare un palo per l'antenna facendolo passare direttamente sotto i cavallotti (... telescopico allentandoli leggermente). Lo schermo potresti fissarlo direttamente sul palo con fori passanti per la barra filettata e galletto in testa.
![]()
Grazie del consiglio, anche se riesco solo ora a risponderti.Originariamente Scritto da megachip
Credo di aver finalmente trovato una soluzione.
Ho fissato ad un paletto orizontale, un barra quadrata stile antenna TV, con apposita zanca ad incrocio più piccola.
A breve foto dello dello schermo completato ed installato!
Silent
Segnalibri