ciao, dipende da molti fattori, tra cui la tua disponibilità economica, distanza da punto di installazione e punto di ricezione, necessità o meno di avere i dati online etc.
quindi più riuscirai a predisporre una richiesta precisa e più agevole sarà per gli utenti calibrare la loro risposta
ciao!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Questo ancora meglio, visto che arriva sino a 70 mm:
4710082.jpg
Sempre rimanendo nell'ambito dei manuali, ovviamente.
![]()
si, questo ce l'ho anch'io, ha un diametro di 11.2 cm, quindi superiore ad altri che in genere misurano 8-9 cm.
E' consigliabile cmq togliere l'imbutino superiore in quanto le pareti laterali sono troppo pronunciate ed in caso di pioggia forte è alto il rischio che un pò di acqua rimbalzi fuori.
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri