Grazie Raffaello,
devo ammettere di essere estremamente combattuto al momento, anche la giornata di oggi ha confermato le mie prime impressioni e credo ci troviamo di fronte ad un prodotto, parlo dell'apogee, estremamente sorprendente, si conferma una coerenza quasi esemplare con il meteoshield pro in mancanza di radiazione solare e sovrastime appena percettibili con, sovrastime che, utilizzando sensori meno reattivi di una pt100, probabilmente avremmo difficoltà ad individuare
Schermata del 2019-02-15 17.19.16.jpeg
a questo punto sono dubbioso se dargli, come dicevo, una ventilazione minima ma costante o una ventilazione a velocità ridottissima, data la soglia di avvio a 7 volt circa diciamo poco sopra, ma solo in presenza di radiazione solare, in questo caso fornita da un pannello solare sovradimensionato, il sovradimensionamento servirebbe solo ad esser certi di avere tensione sufficiente anche nel caso di improvvisi passaggi nuvolosi
mi piacerebbe moltoun tuo parere, è pur vero che si può provare e tornare facilmente indietro, ma il parere di un esperto come te potrebbe evitarmi di commettere errori inutilmente![]()
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Segnalibri