Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione meteo integrabile con Home Assistant

Citazione Originariamente Scritto da MatteoE Visualizza Messaggio
    Io ho avuto entrambi le stazioni, la Froggit ha il pluviometro uguale alla Davis, molto meglio della PCE... da quando ho cambiato stazione e ho messo la Froggit, non ho avuto più problemi
    Salve, anche io sono interessato ad integrare nella mia casa una stazione meteo interfacciabile con Home assistant. Inizialmente ero orientato per prendere quella della Netatmo ma poi sono giunto qui e ho visto che ci solo soluzioni alternative interessanti... e soprattutto a costi inferiori adatte a quello che serve a me. Per esempio questo modello della Froggit, il WH1080... Sapete se è possibile interfacciarla con l'assistente di domotica Home assistant?... Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento.

Bava di vento L'avatar di MatteoE
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione meteo integrabile con Home Assistant

Citazione Originariamente Scritto da s.sergio Visualizza Messaggio
    Salve, anche io sono interessato ad integrare nella mia casa una stazione meteo interfacciabile con Home assistant. Inizialmente ero orientato per prendere quella della Netatmo ma poi sono giunto qui e ho visto che ci solo soluzioni alternative interessanti... e soprattutto a costi inferiori adatte a quello che serve a me. Per esempio questo modello della Froggit, il WH1080... Sapete se è possibile interfacciarla con l'assistente di domotica Home assistant?... Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento.
    Non saprei... non ho Home Assistant

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •