Originariamente Scritto da
capriccio
Prima di tutto mi scuso, ma in questi giorni, data la situazione, il lavoro ha priorità assoluta
per quanto riguarda la configurazione mi sembra corretta, la procedura è semplice e varia lievemente in base al fatto se esegui l'ordine come socio MeteoNetwork o meno.
nel caso tu non voglia diventare socio, puoi effettuare l'ordine direttamente, ti consiglio di farlo tramite email, e non direttamente sul sito, nel caso puoi scrivere a:
support@ecowitt.com
molto importante, al momento dell'ordine, specificare la frequenza, che deve essere identica per tutti i sensori, richiedere una fattura proforma che COMPRENDA anche i costi di spedizione, verificare che le voci corrispondano perfettamente a ciò che devi ordinare, prima di procedere alla conferma chiedere che venga inserito nella fattura finale il proprio codice fiscale, ben evidente nell'intestazione del destinatario
come sempre, sono a disposizione se hai piacere ad inserire il mio contatto in cc, al fine che possa seguire l'esito e intervenire laddove necessario, il contatto te lo fornirò privatamente
Se invece hai interesse ad associarti, questo è il primo step, il resto rimane identico ma dovrai comunicarmi l'indirizzo mail con il quale terrai i contatti con ecowitt, questo perchè io possa, previa verifica della posizione associativa, comunicarlo a ecowitt in modo che venga applicato lo sconto concordato con l'associazione MeteoNetwork
in qualunque dei casi, sii consapevole che un acquisto fuori UE comporta il pagamento dell'IVA e dazi.
spero sia tutto chiaro
Mauro
Segnalibri