Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
Ciao Ivano, ti aggiorno
tra domani e mercoledi vedo di preparare il pannello solare per la spedizione, ti avviso appena pronto, i riferimenti per il ritiro penso li conosci già

per quanto riguarda il Davis io credo si debba trovare il modo di avere questo risultato

photo_2020-11-09_22-06-11.jpgphoto_2020-11-09_22-06-10.jpg

dalle foto forse non si nota ma la sonda non è in verticale ma obliqua, così facendo si riduce al minimo l'ingombro nel cilindro e conseguentemente le alterazioni del flusso in risalita
in tal modo la parte terminale, contenente il sensore, viene a trovarsi al centro del cilindro interno

l'unico dubbio, a parte il fissaggio, è l'ingombro della venttola, non ho una ventola da provare e non so per quanti cm essa entra nell'alloggiamento

Mauro
Ok Mauro, dalle foto vedo manca un pezzo di plastica all'interno dello schermo, IMG_20201109_063604.jpgil mio si presenta così , ho l'impressione che il sensore come sta nella foto stia troppo su, la ventola arriva fin la , comunque l'idea è spostarlo più in su e metterlo un po' obbliguo, mi chiedevo se non fosse il caso di metterlo verso l'alto ,