Ok Mauro, dalle foto vedo manca un pezzo di plastica all'interno dello schermo, IMG_20201109_063604.jpgil mio si presenta così , ho l'impressione che il sensore come sta nella foto stia troppo su, la ventola arriva fin la , comunque l'idea è spostarlo più in su e metterlo un po' obbliguo, mi chiedevo se non fosse il caso di metterlo verso l'alto ,![]()
Ah beh, è probabile manchi qualcosa, al tempo lo cannibalizzai profondamente per creare un qualcosa di migliore, e ci riuscii, devo trovare le foto
vedi quello che puoi fare, non metterei il sensore rovesciato, aggiungeremmo altro ingombro nel cilindro, dovuta al cavo che dovrebbe fare un doppio percorso al suo interno
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Comunico, per correttezza, che, da alcuni minuti, il Metspec Rad02 è stato sostituito dal Rad14, ovviamente con medesimo sensore e medesima posizione
per il momento il sensore si trova esattamente a centro schermo
photo_2020-11-10_14-03-13.jpg
dati ovviamente validi dal tardo pomeriggio
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
dati di oggi 10-11-2020
gradfici del 10-11-2020 .jpgscost schermi -wind gust dl 10-11-2020 .jpgscost rad -02-14 - met pro del 10-11-2020 .jpgscost medie maX MI9N DEL 10-11-2020 .png giornata soleggiata , ma con nuvole di passaggio , vento debole nella mattina , poi in aumento , si conferma la buona prestazione dei due metspec , il davis 7714 ha sofferto un pò , pessima invece del ventilato che è rimasto com'era, vediamo se domattina presto riesco a fare una modifica al sensore ,![]()
![]()
Segnalibri