Il nome sarebbe l'SSID della rete, quello che leggi quando fai una scansione delle reti. Credo che funzioni ma non ne sono certo, non ho apparati che mi hanno costretto a spegnere la 5GHz. In altri casi ho letto che andrebbe spenta solo per il primo collegamento. Ma, ripeto, riporto solo esperienze altrui.
Non ho provato, ma spegnendo direttamente il 5Ghz si connetteva.. Per me il vero problema era la limitazione nelle regolazioni della pressione relativa, ora sto pensando di prendere una Froggit WH4000Se anche se ho letto qui sul forum che qualche problemino lo ha anche lei...
Per quanto riguarda i problemi di connessione al WiFi per me è andato tutto liscio. Non ho dovuto cambiare impostazioni al router, che ha attivo sia 2.4 GHz che 5 GHz. Lui si è connesso in 2.4
Per la prova sul campo, devo ancora installare il sensore esterno perché sarà sul tetto e mi sto organizzando.
Installazione fatta oggi!
La trovate qui: Personal Weather Station Dashboard | Weather Underground
Un mio amico ha installato la ragova, che è uguale alla sainlogic.
Gli ho creato su wunderground la sua stazione mettendo come hardware "Other".Anche perchè non c'è traccia di sainlogic...Ma dopo 2 ore non compare ancora nessun parametro....
Quanto hai aspettato tu Enrico88 prima di vedere tutti i parametri?
Grazie
Ultima modifica di ippiu74; 11/02/2021 alle 19:40
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Penso che tu possa fare come mostrato qui: CURCONSA Stazione Meteo FT0300 WIFI Metodo di Connessione(Italiano) - YouTube o qui: Sainlogic FT0300/FT0310/FT0835 Plus how to connect WIFI and Wunderground - YouTube
Ultima modifica di davidefa; 23/11/2021 alle 15:57
Ho letto il consiglio, e in effetti sono riuscito a fare tutto senza problemi, grazie
Provato adesso, il sito funziona.
Segnalibri