Direi di chiudere qui dato che siamo evidentemente OT

l'utente ha fatto delle affermazioni probabilmente dettate da inesperienza e senza cattiveria se non quella dettata dal rifiuto della accettazione della stazione, mi è dispiaciuto che non qui, ma tramite ticket ufficiali, abbia messo in dubbio i test che abbiamo condotto in maniera piuttosto pesante e senza alcuna apparente conoscenza scientifica a supporto.

è vero, lo ammetto, dopo 35 anni circa di test e prove in questo campo sono ancora un perfetto ignorante, ma, nella mia ignoranza, immodestamente, mi ritengo discretamente esperto.

detto ciò chiuderei la questione, l'utente ha dimostrato impegno a voler fare quanto necessario per avere anche i dati rifiutati a norma, pertanto la situazione verrà rivalutata più avanti.

Buona serata a tutti

M.