-
Vento fresco
Incomprensione conclusa
Ciao ragazzi,
dopo aver sentito tanti di voi che hanno acquistato una Davis da li ho deciso di fidarmi.
Nell'acquisto automatico ho avuto problemi, ed ho contattato il Sig.Tesauro che si è anche scusato.
Mi è stato chiesto il num.della carta di credito per effettuare personalmente la richiesta.
La conversazione si è conclusa con "
Yes.
Thank you.
Best regards,
Tom Tesauro "
Dopo 11 giorni ho chiesto se fosse possibile seguire la spedizione, ma mi è stato detto che i soldi non bastavano perchè le spese di spedizione si pagano in anticipo e non a ricevimento merce (potevano anche dirmelo da subito e senza una mia mail avrei aspettato all'eternitÃ*).
La cosa strana è però che mi ha detto che possiedo molto di meno rispetto a quanto c'è in realtÃ* nella carta.
Nonostante io gli abbia fatto notare che la somma è superiore, ecco cosa mi risponde:
Hello:We charge in U.S. Dollars not Euro.
Best regards,
Tom Tesauro
Io mi chiedo: voi avete sempre controllato che i soldi scalati fossero quelli?
Come devo comportarmi?
Sinceramente non mi fido più ad aggiungere il resto perchè a suo modo di vedere manca ben più di quanto manchi in realtÃ*.
Ma i calcoli li sanno fare?
Ultima modifica di RenatoTaranto; 09/03/2006 alle 01:51
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri