Ecco i primissimi valori registrati dopo l'adozione della ventolina sul passivo Davis; le condizioni meteo sono migliorate ed è stato possibile avere qualche ora di sole, anche se il cielo non era particolarmente limpido. In giornate simili, gli scarti fra i 2 schermi erano stati intorno a 0.7 - 1 °C. Oggi lo scarto si è fermato a un +0,2°C per lo schermo Davis rispetto al ventilato.
Vedremo come si comporterÃ* lo schermo "modificato" sulle Tminime.....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Mi piacciono tanto sti giochini. Come dice il buon senso utilizzare una ventolina, anche se non nel modo migliore possibile, dÃ* un forte contributo al miglioramento dell'efficacia di uno schermo. Queste prove saranno utilissime anche per vedere quale sarÃ* la soluzione migliore nel posizionamento della ventola e del sensore all'interno dello schermo. Avanti così.![]()
Ultima modifica di Conte; 17/04/2006 alle 20:20
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri