Ragazzi...Potete postare gentilmente delle guide di costruzione di schermi solari???
Ma il forum è giÃ* pieno di informazioniOriginariamente Scritto da bufera
Ciao, e ben arrivato.
![]()
grazie dell'informazione
Dai un'occhiata qui: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=16789
potrebbe esserti di aiuto.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grazie mille Conte...cmq una cosa parla di verniciare i piatti di bianco...io ho comprato i piatti in melamina bianchi all'esterni, colorati al'interno...l'interno devo verniciarlo??
Vanno sempre verniciati, saranno ancora più bianchi, e la schermatura agli UV sarÃ* migliore con smalto adatto.Originariamente Scritto da bufera
RobertoGen a me molti hanno detto che l'interno bisogna verniciarlo con nero opaco..secondo te??? anche sul thread che mi ha detto Conte è scritto!!!
Secondo me è una cosa essenziale su un'autocostruito.Originariamente Scritto da bufera
![]()
Non l'ho ancora provatoOriginariamente Scritto da bufera
, ma lo ritengo un'ottimo sistema.
Il prossimo schermo che farò userò questo sistema, il nero dovrÃ* essere opaco e non lucido.
![]()
Puoi vedere su www.meteoveneto.com in basso a dx nella sezione "strumenti meteo" .Originariamente Scritto da bufera
![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri