Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Problemi Wmr 968

thunderstormer86
    Ospite

Predefinito Re: Problemi Wmr 968

Grazie per le istruzioni..vorrei ricevere dettagliate istruzioni anche su come montare l'anemometro,dato che ho incontrato non pochi,anzi parecchi problemi a montarlo.Come mai pur essendo la Wmr968 collegata sia al trasformatore che alimentata tramite le pile non mi funzioni la retroilluminazione Higloo?quale potrebbe essere il motivo?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstormer86
    Grazie per le istruzioni..vorrei ricevere dettagliate istruzioni anche su come montare l'anemometro,dato che ho incontrato non pochi,anzi parecchi problemi a montarlo.Come mai pur essendo la Wmr968 collegata sia al trasformatore che alimentata tramite le pile non mi funzioni la retroilluminazione Higloo?quale potrebbe essere il motivo?
    Per attivarla devi mettere un dito su un punto qualsiasi dello schermo e rimarrÃ* attiva per un tot di secondi.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

thunderstormer86
    Ospite

Ho provato a fare come dici,purtroppo però la retroilluminazione Higloo non mi funziona.Ho tentato di premere i tasti sull'unitÃ* centrale ma la retroilluminazione non mi funziona in alcun modo.Potresti mandarmi una email a raffaelesaullo@tin.it e descrivermi dettagliatamente il procedimento che mi permetta di installare senza problemi l'anemometro e anche lo schermo solare,dato che quello che ho ordinato da BitLine mi è arrivato giÃ* smontato?Grazie...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstormer86
    Ho provato a fare come dici,purtroppo però la retroilluminazione Higloo non mi funziona.Ho tentato di premere i tasti sull'unitÃ* centrale ma la retroilluminazione non mi funziona in alcun modo.Potresti mandarmi una email a raffaelesaullo@tin.it e descrivermi dettagliatamente il procedimento che mi permetta di installare senza problemi l'anemometro e anche lo schermo solare,dato che quello che ho ordinato da BitLine mi è arrivato giÃ* smontato?Grazie...
    Se la stazione è realmente alimentata dalla rete elettrica la retoilluminazione deve funzionare per forza.
    Al limite prova a poggiare proprio la punta del dito, magari anche l'unghia.

Per l'anemometro ci sono istruzioni dettagliate sul libretto accluso.
    Devi applicarti di più figliolo!

Scherzi a parte, oggi ho poco tempo.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

thunderstormer86
    Ospite

Purtroppo,per quanto riguarda la retroilluminazione non mi funziona per niente.Ho seri problemi riguardo il montaggio dell'anemometro e dello schermo solare.Li ritengo davvero ostici dato che è la prima volta che mi cimento in una montaggio del genere.Sarei soddisfatto del vostro aiuto se poteste darmelo.

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh l'anemometro non è difficile segui pari pari quello che ti dice il libretto.
    lo posizioni con la banderuola voltata verso S (guarda con una bussola ) e fallo corrispondere alla console poi niente è semplice dopo è fatto tutto.
    Per lo schermo è un po' piu complicato e non ricordo come si fa.....ma anche quello in 1h poco piu si mette OK...basta mettersi un attimo su.

thunderstormer86
    Ospite

Scusatemi se continuo a rompere ma l'anemometro,con tutto che mi sto applicando non riesco proprio a montarlo?C'e qualcuno che ha la Wmr968, o la Wmr918 o la Wmr928 che sa dirmi come fare per montare l'anemometro?Grazie...sul manuale dice di serrare la vite alla base della banderuola e della girandola.Ma alla base delle due non c'e niente...!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •