Avete maggiori informazioni, rispetto alle caratteristiche tecniche presenti sul sito del distributore, della La Crosse WS2500?
Un rivenditore mi ha detto che è disponibile e costa 650 euro!![]()
Ciao, Alessandro.
![]()
www.meteosmad.it
Ciao!
ho preso un sito a caso e la danno a 499 €....
http://www.nouveauxobjets.com/ES2500.php
io di listino la vendo a 550 euro IVA inclusa.Originariamente Scritto da SMAD
E' una ottima stazione. Se vuoi alcune informazioni puoi leggere qui:
http://www.lacrossetechnology.fr/it/...html?famille=2
Ciao![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Ho letto le caratteristiche..... ma come si può progettare una stazione meteo che campiona temperaute (int/est) e vento solo ogni 3 minuti!?!?!?!??!
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo...Originariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
poi..
![]()
![]()
Per me è una stazione meteo adatta per bambini e/o ragazzini dai 8 anni fino ai 16...alla prima esperienza con la meteorologia.poi... ci vuole un Oregon o una Davis meglio ancora...
E' una stazione adatta per studi didattici a livello di scuole elementari e medie inferiori.....non oltre...
Il tipo di stazione con il sensore del vento con ventolina poi...sarebbe quasi da censurare..con neve ghiaccio ha i suoi problemini.
![]()
![]()
pisanaccio
Ultima modifica di pisanaccio; 26/10/2005 alle 09:20
Caro Pisanaccio,Originariamente Scritto da pisanaccio
la WS 2500 non è affatto una stazione per bambini!
Se vuoi paragonarla alla Davis, ovviamente, non ha neppure senso, ma la sensoristica è nettamente superiore alle WMR e tutta wireless
Forse non hai guardato proprio nulla! L'anemometro è a coppette, io prima di parlare in ogni caso tenterei di essere informato
Secondo me tu parlavi dellw WS2300 e 3600 dai costi però BEN INFERIORI!
Mi meraviglio di una persona che dice che da "grandi" ci vuole una Oregon, io censurerei questa frase, ti chiedo scusa!
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Originariamente Scritto da Meteo System
![]()
![]()
![]()
Povero Pisanaccio!!!
T'eri abbioccato sul pc di la veritÃ* !!!!!![]()
![]()
su su.... ridere fa bene!!!!![]()
Concordo con Meteo System aggiungendo che ad esempio la 2300 ha il barometro decimale mentre la oregon no ed il pluvio non credo che abbia una risoluzione inferiore, almeno sulla carta. E poi cabalata campiona ogni 8 secondi. Le WMR ogni quanto campionano?
Di certo le WMR sono costruite con materiali migliori ma in quanto a prestazioni non direi che sono superiori a certi modelli LaCrosse. Questo va detto ad onor del vero. Le Davis stanno su di un alto livello anche se purtroppo non ci sono modelli che offrono la versatilità dei sensori separati via radio come le Oregon e come il modello 2500 della LaCrosse appunto.
P.S. Non tifo per nessuna marca anche se posseggo la 2300. Trovo doveroso che non vengano diffuse notizie sbagliate anche per non condizionare erroneamente le scelte di altri meteo appassionati.
Ultima modifica di Conte; 26/10/2005 alle 11:52
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Meteo System
Ih..Ih..Ih...![]()
![]()
![]()
![]()
Ti stai aizzando contro Adriano 60!!!!!!!!!!!!!!!!! e non solo lui ma tutti i
possessori grandicelli che hanno una Oregon..![]()
![]()
Poi..
..la stazione l' ho vista......infatti quando ho parlato di ventolina mi riferivo
agl' altri tipi di La Crosse...In internet ci navigo anch' io...
![]()
Guarda un pochino che strumentucci uso io e poi...![]()
![]()
Infine.....
Censurare????????????![]()
![]()
![]()
![]()
E cosa avrò mai detto di male???![]()
In casa mia non esiste censura... se non per cose immorali..
Va bene mi sono beccato una serie di.......
![]()
![]()
![]()
Ma non me ne importa più di tanto..
Fan moda oggigiorno.
![]()
![]()
pisanaccio
Originariamente Scritto da Conte
Ah si!?!?!??!?
e come mai tutta questa differenza?!?!?!? 3 minuti contro 8 secondi???![]()
per risparmiare batterie.....![]()
![]()
Mah!?!?! cose strane!!!
Segnalibri