Risultati da 1 a 3 di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Il mio pluvio sovrastima. Vado di offset o.....

........o modifico la sua bocca d'ingresso alzando i bordi e diminuendone opportunamente la sezione?
    In teoria sarebbe meglio effettuare la seconda operazione visto che così alzo i bordi un pò bassini del mio pluvio LaCrosse 2300, non ideali nelle pioggie violente.
    D'altro canto, utilizzando WD, pensavo di fare una semplice operazione di aggiustamento informatico. Penso però che sulla consolle comparirebbe cmq sempre il valore non aggiustato.
    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Conte; 04/11/2006 alle 12:50
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di Pierpaolo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il mio pluvio sovrastima. Vado di offset o.....

Io direi di provare a modificare la bocca d'ingresso, se non altro per avere anche sulla console dati corretti, senza dovere ogni volta visionare il programma sul pc.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Il mio pluvio sovrastima. Vado di offset o.....

Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo. Visualizza Messaggio
    Io direi di provare a modificare la bocca d'ingresso, se non altro per avere anche sulla console dati corretti, senza dovere ogni volta visionare il programma sul pc.
    Quello non sarebbe un problema.....ho un PC dedicato sempre acceso e poi anche il Digirain vicino alla consolle della stazione però i motivi per modificare l'ingresso del pluvio sono più di uno per cui farò quest'operazione.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •