Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 252
    Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Predefinito Re: Vogliamo far partire un nuovo acquisto collettivo di schermi passivi Davis?

Ciao Degitalia! Confermo tutto, Ryan è un portento! Pure io ho avuto una transazione con lui, persona eccezionale.

Bava di vento L'avatar di degitalia
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vogliamo far partire un nuovo acquisto collettivo di schermi passivi Davis?

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    altrimenti,ancora meglio,spedizioni dirette a casa di ognuno.

La spedizione diretta a casa di ognuno, comporterebbe costi di spedizione + dogana (eventualmente) per ogni schermo, quindi assolutamente poco conveniente.
    A conti fatti, lo schermo costa 33 euro, la spedizione per 12 pezzi mettiamo sia intorno a 120 dollari, quindi 10 dollari a pezzo (8 euro), e la dogana, in totale, compresa tra i 20 e (alle brutte) i 100 euro. Questo vuol dire che in totale ogni schermo vi potrà costare tra i 41 e i 49 euro, + poi la spedizione a casa di ognuno, che sarà di 9 euro se fatta con paccocelere3.
    Il prezzo per ognuno sarà dunque di 50 euro, 40 per chi se li fa spedire tutti a casa propria. (e se siete sfortunati in dogana, potrebbe aumentare di 10 euro a testa)

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da degitalia Visualizza Messaggio
    Posso garantire che gli acquisti che ho fatto presso queto venditore sono stati puntuali, originali e affidabili. La foto che ho postato con la scatola dello schermo passivo è quella della spedizione che mi ha appena fatto, quindi la avrò sottomano la prossima settimana e poco più. Ho comunque già preso da lui sia la stazione, sia lo schermo diurno, sia il datalogger, e tutto è stato perfetto e super originale. (ma esistono le copie davis??)
    Comunque, lo schermo Davis di cui volete fare l'acquisto, costa sul catalogo Americano 65 dollari, e il venditore su quel catalogo applica il 33% di sconto, quindi il totale viene poco meno di 44 dollari (33 euro) + spedizione.

Per il discorso se posso fare io l'acquisto, volentieri, ma non ho proprio il tempo di star dietro poi a tutte le spedizioni. In ogni caso la transazione la accetta tramite Paypal e finora è stato un orologio svizzero. I tempi di approvvigionamento sono di circa 2-3 settimane, quindi se lo contattate ora, la vostra spedizione sarà a casa per metà luglio. p.s. fatevi dichiarare (come ho fatto anch'io), un valore totale basso, così alla dogana eventualmente non vi salassano. (se si dichiara un valore totale di 30 dollari, si paga in totale circa 20 euro di dogana). Per la spedizione fatevi dire a quanto ammonta, lui la calcola in base al peso dal sito USPS.
    Visto che hai avuto contatti con lui e considerato che la spedizione casa per casa non comporta aumenti ingenti,possiamo scrivere qui tutti i nostri indirizzi;in seguito,appena sai se è d'accordo,ognuno di noi ti invia la somma
    necessaria.
    ricevuta la nostra somma fai partire la spedizione così non devi gestire
    i pacchi a casa tua e successivamente smistarli.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Celsius
    Ospite

Visto che hai avuto contatti con lui e considerato che la spedizione casa per casa non comporta aumenti ingenti,possiamo scrivere qui tutti i nostri indirizzi;in seguito,appena sai se è d'accordo,ognuno di noi ti invia la somma
    necessaria.
    ricevuta la nostra somma fai partire la spedizione così non devi gestire
    i pacchi a casa tua e successivamente smistarli.
    Mmm, ma penso che lui dicesse che farseli spedire dal rivenditore direttamente a ciascuna casa porta un aggravio di costi considervole, poichè in dogana tutti i singoli pacchi dovrebbero sostenere una spesa, mentre se passano tutti insieme alla dogana si pagherebbe una sola volta per tutti i pacchi (dichiarando ovviamente un valore molto più basso del reale per l'intero cumulo di pacchi, ad esempio 30 dollari in tutto, pagando quindi complessivamente circa 20 dollari di dogana, da dividere poi per il numero di pacchi).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Celsius Visualizza Messaggio
    Mmm, ma penso che lui dicesse che farseli spedire dal rivenditore direttamente a ciascuna casa porta un aggravio di costi considervole, poichè in dogana tutti i singoli pacchi dovrebbero sostenere una spesa, mentre se passano tutti insieme alla dogana si pagherebbe una sola volta per tutti i pacchi (dichiarando ovviamente un valore molto più basso del reale per l'intero cumulo di pacchi).

Purtroppo io non posso farmeli spedire tutti a casa.
    se troviamo una persona disponibile,aspettando ancora qualche giorno per far aderire altri,facciamo partire l'ordine.
    45/50 euro a schermo.
    Io ne prendo 2 assolutamente però vorrei che fosse confermato il prezzo.
    DEgitalia ti va di mandare una mail informativa per confermare un prezzo?
    Gli chiedi tutto...dal prezzo(iva compresa) alla spedizione(poste+dogana).
    Mille grazie.
    and the land is dark

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusatemi ragazzi, ma mi devo togliere dalla lista. Ho avuto un occasione e mi sono preso una Davis Vantage pro2 e lo schermo passivo non mi serve più.
    Comunque se il prezzo è confermato di questo archertrading, si prospetta un bell'affare!

Menzionato
    0 Post(s)

Lista aggiornata:

1 Gianluca Musto
    1 Marco89
    1 Amedeo

1 Gregory
    3 Brizio700
    2 burianfr
    1 snowflake
    1 orymiglionico
    1 Celsius
    1 Ilio(??)
    and the land is dark

Menzionato
    0 Post(s)

Purtroppo io non posso farmeli spedire tutti a casa.
    se troviamo una persona disponibile,aspettando ancora qualche giorno per far aderire altri,facciamo partire l'ordine.
    45/50 euro a schermo.
    Io ne prendo 2 assolutamente però vorrei che fosse confermato il prezzo.
    DEgitalia ti va di mandare una mail informativa per confermare un prezzo?
    Gli chiedi tutto...dal prezzo(iva compresa) alla spedizione(poste+dogana).
    Mille grazie.
    I prezzi sono assolutamente quelli, già verificato. Per la dogana, è questione di un po' di fortuna, ma nella migliore delle ipotesi vi verrebbe 40 euro a schermo, altrimenti 50, euro più euro meno.

Personalmente non ho la possibilità di gestire le vostre quote nè la spedizione. Se raggiungete un accordo, vi consiglio di contattarlo, farvi fare il prezzo finale (a mio nome se volete) e farvi speidre tutto in unica soluzione, altrimenti pagate 12 spedizioni e 12 dogane, e al prezzo rischiate di dover aggiungere altri 30 euro!
    Basta uno di voi che sappia un po' di inglese, gli scrive una maile il gioco è fatto.

Menzionato
    0 Post(s)

Allora...
    Pare di aver trovato la soluzione per l'acquisto collettivo.
    Io non posso gestire,per diversi motivi,un acquisto multiplo perciò,
    se arriviamo ad essere 20/30 persone,qualcuno si faccia avanti.
    Nel caso nessuno potesse la cosa migliore sarebbe dislocare gli schermi a
    zone;ad esempio, in Ciociaria ne facciamo arrivare 6-7 in uno stesso posto.
    Al Nord si scegli una città che vada bene per tutti etc etc
    per un'altra parte la stessa cosa.
    and the land is dark

Menzionato
    0 Post(s)

Exclamation Re: Vogliamo far partire un nuovo acquisto collettivo di schermi passivi Davis?

Allora...
    Pare di aver trovato la soluzione per l'acquisto collettivo.
    Io non posso gestire,per diversi motivi,un acquisto multiplo perciò,
    se arriviamo ad essere 20/30 persone,qualcuno si faccia avanti.
    Nel caso nessuno potesse la cosa migliore sarebbe dislocare gli schermi a
    zone;ad esempio, in Ciociaria ne facciamo arrivare 6-7 in uno stesso posto.
    Al Nord si scegli una città che vada bene per tutti etc etc
    per un'altra parte la stessa cosa.
    Per cattive esperienze personali con la dogana, economiche e amministrative, ci tengo a ribadire un consiglio: fate una spedizione unica, così avete solo 1 volta a che fare con la dogana.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •