Ciao Degitalia! Confermo tutto, Ryan è un portento! Pure io ho avuto una transazione con lui, persona eccezionale.
La spedizione diretta a casa di ognuno, comporterebbe costi di spedizione + dogana (eventualmente) per ogni schermo, quindi assolutamente poco conveniente.
A conti fatti, lo schermo costa 33 euro, la spedizione per 12 pezzi mettiamo sia intorno a 120 dollari, quindi 10 dollari a pezzo (8 euro), e la dogana, in totale, compresa tra i 20 e (alle brutte) i 100 euro. Questo vuol dire che in totale ogni schermo vi potrà costare tra i 41 e i 49 euro, + poi la spedizione a casa di ognuno, che sarà di 9 euro se fatta con paccocelere3.
Il prezzo per ognuno sarà dunque di 50 euro, 40 per chi se li fa spedire tutti a casa propria. (e se siete sfortunati in dogana, potrebbe aumentare di 10 euro a testa)![]()
Visto che hai avuto contatti con lui e considerato che la spedizione casa per casa non comporta aumenti ingenti,possiamo scrivere qui tutti i nostri indirizzi;in seguito,appena sai se è d'accordo,ognuno di noi ti invia la somma
necessaria.
ricevuta la nostra somma fai partire la spedizione così non devi gestire
i pacchi a casa tua e successivamente smistarli.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mmm, ma penso che lui dicesse che farseli spedire dal rivenditore direttamente a ciascuna casa porta un aggravio di costi considervole, poichè in dogana tutti i singoli pacchi dovrebbero sostenere una spesa, mentre se passano tutti insieme alla dogana si pagherebbe una sola volta per tutti i pacchi (dichiarando ovviamente un valore molto più basso del reale per l'intero cumulo di pacchi, ad esempio 30 dollari in tutto, pagando quindi complessivamente circa 20 dollari di dogana, da dividere poi per il numero di pacchi).
![]()
Purtroppo io non posso farmeli spedire tutti a casa.
se troviamo una persona disponibile,aspettando ancora qualche giorno per far aderire altri,facciamo partire l'ordine.
45/50 euro a schermo.
Io ne prendo 2 assolutamente però vorrei che fosse confermato il prezzo.
DEgitalia ti va di mandare una mail informativa per confermare un prezzo?
Gli chiedi tutto...dal prezzo(iva compresa) alla spedizione(poste+dogana).
Mille grazie.
and the land is dark
Scusatemi ragazzi, ma mi devo togliere dalla lista. Ho avuto un occasione e mi sono preso una Davis Vantage pro2 e lo schermo passivo non mi serve più.![]()
Comunque se il prezzo è confermato di questo archertrading, si prospetta un bell'affare!![]()
Lista aggiornata:
1 Gianluca Musto
1 Marco89
1 Amedeo
1 Gregory
3 Brizio700
2 burianfr
1 snowflake
1 orymiglionico
1 Celsius
1 Ilio(??)
and the land is dark
I prezzi sono assolutamente quelli, già verificato. Per la dogana, è questione di un po' di fortuna, ma nella migliore delle ipotesi vi verrebbe 40 euro a schermo, altrimenti 50, euro più euro meno.
Personalmente non ho la possibilità di gestire le vostre quote nè la spedizione. Se raggiungete un accordo, vi consiglio di contattarlo, farvi fare il prezzo finale (a mio nome se volete) e farvi speidre tutto in unica soluzione, altrimenti pagate 12 spedizioni e 12 dogane, e al prezzo rischiate di dover aggiungere altri 30 euro!
Basta uno di voi che sappia un po' di inglese, gli scrive una maile il gioco è fatto.
Allora...
Pare di aver trovato la soluzione per l'acquisto collettivo.
Io non posso gestire,per diversi motivi,un acquisto multiplo perciò,
se arriviamo ad essere 20/30 persone,qualcuno si faccia avanti.
Nel caso nessuno potesse la cosa migliore sarebbe dislocare gli schermi a
zone;ad esempio, in Ciociaria ne facciamo arrivare 6-7 in uno stesso posto.
Al Nord si scegli una città che vada bene per tutti etc etc
per un'altra parte la stessa cosa.
and the land is dark
Segnalibri