Ho provato ad istallarlo ma mi da messaggi di errori![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
E resistono anche a temperature da esterno... ottimo!
Comunque... ho tradotto tutto mi pare... ma ho anche letto qualche pagina indietro che è impossibile far rimanere le date in italiano (anche se io non sono ancora nemmeno riuscito a capire come fare a metterle in italiano la prima volta!)...
PS: ho la versione 2.0.265b
Non capisco... Pare che si siano tradotte solo le statistiche totali (full stratistics), ma io ho tradotto tutti i file: giorno, mese e anno...
http://www.meteozola.altervista.org/.../MyGWStats.php
Sono Ok
Tutto in Italiano ,( a parte il calendario ) per me è a posto guarda che non rimanga memorizzato nel tuo pc i file vecchi.
Prova ad eliminare i file dal "cache" del tuo browser .
Per i giorni e mesi in Italiano seleziona nella configurazione Italiano.
Option, General seleziona dal menù tendina Italian , ok .
Quello che si diceva nei trend precedenti era un bug nelle versioni precedenti che con ultima versione è stata risolta.
Gigi![]()
Nella directory "Statistics" oltre a quelli che hai gia tradotto, devi tradurre anche "MyGWStats.php" e "NA.html".
Inoltre devi fare qualche aggiustamento per ridimensionare la lunghezza della pagina principale altrimenti nelle statistiche relative all'anno selezionato non si vede la rosa dei venti a fondo pagina ma solo la scritta relativa alla stessa.
E se vuoi mettere per intero i nomi dei mesi dovrai allungare il grafico relativo alle temperature e alle pioggie.
Per ora mi sembra che basti, sei quasi al traguardo...
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 13/03/2009 alle 16:37
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Non specifici, che tipo di errore genera...
Posso dirti che installando su Win2000 segnala la mancanza di una libreria GDIPLUS.DLL sicuramente la trovi dentro al tuo PC o in uno piu aggiornato del tuo...
Inoltre se non trova installato Microsoft Framework crea problemi.
Comunque degli errori di cui sopra si era già discusso quì:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...US.DLL&page=21
Se poi gli errori sono altri, fai sapere....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri