Ultima versione della mia barra meteo
i dati sono del 24 maggio che c'era pioggia
a destra c'è la linea della temperatura e la pioggia
il codice
Codice:<lineplot width="352" height="90" shadow="0" position-x="0" position-y="170" margin-top="5" margin-right="10" margin-bottom="0" margin-left="20"> <xaxis color="88FFFFFF" grid="0" autoscale="0" min="0" max="0"> <title text="" alignement="vcenter|hcenter" angle="0"> <font color="66FFFFFF" facename="Arial" size="12" weight="400" italic="1" /> </title> <labels labelinterval="1" angle="0" side="left" hide="1"> <font color="66FFFFFF" facename="Arial" size="12" weight="400" italic="1" /> </labels> <ticks majorticks="5" minorticks="0" side="bottom" hidefirst="0" hidelast="0" hideminorticks="0" hide="0" /> </xaxis> <y1axis color="66FFFFFF" grid="1" autoscale="1" min="0" max="0" titleside="top" titlemargin="25"> <labels labelinterval="1" angle="0" format=".0" side="left" hide="0" > <font color="66FFFFFF" facename="Arial" size="12" weight="400" italic="1" /> </labels> </y1axis> <y2axis side="right" color="00FFFFFF" grid="0" autoscale="1" min="0" max="0" titleside="top" titlemargin="20"> <labels labelinterval="1" angle="0" format=".1" side="left" hide="0" > <font color="00FFFFFF" facename="Arial" size="10" weight="400" italic="1" /> </labels> </y2axis> <data> <wind_chill axisbind="y1axis" color1="FF0000FF" antialiasing="1" filled="0" hide="0" thick="1.2" pattern="CCCCCCCC"/> <heat_index axisbind="y1axis" color1="FFFAFF22" antialiasing="1" filled="0" hide="0" thick="1.2" pattern="CCCCCCCC"/> <outdoor_temperature axisbind="y1axis" legend="Temperatura oggi" color1="FFFF0000" antialiasing="1" filled="0" hide="0" thick="1.2"/> <relative_rainfall axisbind="y2axis" color1="FF0000FF" color2="330000FF" antialiasing="1" filled="1" /> <relative_rainfall axisbind="y2axis" color1="FF0000FF" antialiasing="1" filled="0" hidelegend="1" thick="1.2" /> </data> <legend orientation="0" width="100" margin="5" position-x="530" position-y="175" hide="0" shadow="0"> <font color="00000000" facename="Arial" size="12" weight="400" italic="1" /> <border cornerradius="0" color="00555555" thick="0" /> </legend> </lineplot>
Ultima modifica di Sabin; 12/06/2010 alle 16:46
Sembrerebbe che funziona
GraphWeather V2.0.312b (Anglais) (3721.0 Ko)
su Wunderground non mi esporta, pazienza
Il radar che rappresenta la direzione prevalente del vento, sembrerebbe che tiene conto più dei dati sopra i 5 Kmh, se è così approvo!
No c'è qualcosa di strano sul radar del vento, lo Sylesheets che visualizza GW è diverso da quello che realizza in JPG
Era un mio errore, non era selezionato current day
Ultima modifica di Sabin; 12/06/2010 alle 12:52
Una domanda su gw:
come faccio a far aggiornare i dati min, max e medi (in basso sul mio sito) ogni minuto invece che ogni 5 come è adesso?
Se l'impostazione è quella "Auto update every..." io ho impostato 1 minuto (prima c'era scritto 5) ma non cambia niente.....
Questo perchè magari capita di avere su HW la minima alle 04.43 di 17.8 mentre online visualizzo 17.9 delle 04.30.....e lo stesso per tutti gli altri dati
grazie in anticipo!
Stazione La Crosse WS2350 - schermo solare T/H passivo
Quarto Alto Meteo - www.quartoaltometeo.it
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
Se hai impostato 1 minuto devi impostare 1 minuto anche sul salvataggio dati di HW
Nel caso 1 minuto GW e 5 minuti in HW non aggiorna perchè i successivi 4 minuti troverà sempre lo stesso valore
Io lascerei comunque 5 minuti
La versione 2.0.312b per il momento funziona ma non consente upload a Welcome to Weather Underground : Weather Underground
Ho già segnalato il problema
Gigi![]()
~Le cose + belle della vita o sono illegali, o sono immorali oppure fanno ingrassare!!~
secondo voi perchè nel primo grafico non visualizzo le varie colonne mentre nella pioggia si visualizzano normalmente? Questo solo se scelgo come periodo il mese, in questo caso Giugno. Se imposto Anno o Full le vedo.....grazie ancora
Quarto Alto Meteo Statistiche
Stai esportando su remoto tutta la dir "Statistics"?
Ci sono file che servono anche in remoto oltre a MyGWStats.php.
Oltre al fatto che debbono essere tradotti in Italiano... ad esempio.. day.xls; decade.xls;full.xls;month.xls; year.xls oltre a tutti e 8 i graph-xxxx.xml
P.S. Il grande Gigi nel frattempo mi ha preceduto...
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri