Pagina 59 di 104 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1036
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo software freeware per stazioni meteo

Salve a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione e le mie intenzioni e vengo al dunque.
    Sono il "rappresentante informatico" di una community di kitesurfers (pratichiamo Kite Surf). Inutile dire per chi questo sport lo conosce, che le condizioni meteo sono determinanti.
    Abbiamo comprato una stazione lacrosse 2355 ed una webcam in modo da controllare la nostra "spiaggia preferita" in remoto. Ho capito tutto per quanto riguarda il funzionamento di graphweather e sto preparando una bozza da pubblicare provvisoriamente... ma già cominciano i problemi. I templates HTML servono molto a capire come dialogare con la stazione, le varie guide sono esaustive ma non ho trovato la sintassi che fa per me.. !

- Mi servirebbe sapere la media degli ultimi 30 minuti e magari delle ultime 3 ore dei vari parametri (mi basterebbe sapere come fare, poi il tempo lo decido io... nella selezione del template credo che devo considerare le ultime 24 ore...)
    - Cos'è la TrueMean ?
    - E' possibile sapere la media della direzione del vento? ma soprattutto nella determinazione della raffica è possibile saperne anche la direzione e l'ora?

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

In automatico GW produce statistiche a partire da "current day" a current Year".
    Manualmente tramite il calendario puoi scegliere il periodo da mezzora o meno, a mesi, anni.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SkizZ0 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione e le mie intenzioni e vengo al dunque.
    Sono il "rappresentante informatico" di una community di kitesurfers (pratichiamo Kite Surf). Inutile dire per chi questo sport lo conosce, che le condizioni meteo sono determinanti.