Niente CCleaner ha fatto la pulizia, ma ancora niente icone
... però ho conosciuto il CCleaner che può essermi molto utile...
grazie
![]()
Io di solito prima di provare una nuova versione rinomino la cartella di quello in uso (C:\Programmi\GraphWeather_stop)
installo la nuova versione (C:\Programmi\GraphWeather)
se va bene la tengo, altrimenti parcheggio l'ultima e riprendo quella funzionante
Ovviamente bisogna rifare le configurazioni e incollare i file delle statistiche se erano stati tradotti
Ciao a tutti,
possiedo l'ultima versione di graphweather, ed ho un problema sulla visualizzazione della pioggia sul mio sito (Sito) c'è una differenza tra la pioggia annuale e quella mensile! Infatti l'annuale è 45mm mentre quella mensile 45,1mm??? Ma come è possibile??
NOn è la prima volta che capita... qualcuno sa darmi una spiegazione??
Grazie,
Federico
si è sistemato da solo... ora l'accumulo mensile coincide con quello annuale...boh, mistero!!
![]()
Ciao a tutti.
Sto smanettando un po' con GW e lo trovo davvero potente e personalizzabile (ecco i report che ho creato: Meteo CasaTeatroMassimo).
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a tirare fuori dalle statistiche il dato "da quanti giorni non piove". Non ho proprio idea di dove andarlo a prendere e non credo che Guilmard abbia creato una variabile apposta.
Alla prossima.
Paolo
Solo oggi mi sono accorto di un brutto BUG di GW....
Ho controllato su diversi siti e tutti hanno le effemeridi errate...
index.html
Meteospinaceto
MeteoCoazze
Nel mio caso che uso le effemeridi di GW per gestire lo scatto della Canon, lo stesso è errato...oltre a vedere una cosa brutta che il sole sale alle 9.25 e scende alle 01
Sicuro che ieri andava bene, per cui ritengo questo errore legato alla data odierna... per ora... domani ve lo dico meglio...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Gigi, non ricordavo di una volta precedente... sarà che prima non le usavo per lo scatto
Link da cui ricava le effemeridi??ma io credevo fosse un conteggio interno a GW stesso....
ma anche Valerio non se lo è fatto da solo TUTTO dentro al suo programma?
Per ora ho fermato le efffemeridi di GW e trasferisco il prelievo da dentro a WL appena ho un pochino di tempo...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Roberto
Penso che li ricavi da questo link
Almeno in Stylesheets nel xml ephemerides-map c'è questo link
Perchè se è un calcolo matematico tipo quello di Valerio non può sbagliare
Penso che domani ritorni Ok
Gigi![]()
Segnalibri