In prova GraphWeather Version 3.0.0a
Nelle statistiche sembra risolto il problema delle decadi (presenti ma non visualizzabili nella precedente), la soluzione sembrerebbe, che non ci sono più.
I grafici nelle statistiche non sono in png ma in jpg (potrebbe essere una seccatura, bisognerebbe correggere eventuali collegamenti in pagine html.
mi ha sviluppato le statistiche del 2011 ma non ci sono dati.
Non mi da la pressione atmosferica.
La sezione ftp non l'ho provata, al momento credo non ne valga la pena.
Vedrò se domani si mette a posto qualcosa
edit: Confermo modifiche alla sezione statistiche.
Le pagine tradotte non sono compatibili, bisognerebbe ritradurre queste nuove.
Problemi alla visualizzazione della pressione atmosferica.
C'è la possibilità di scegliere la Systray notifier
Ultima modifica di Sabin; 18/04/2011 alle 21:01
Lo ho provato
Allora con la davis lunedì mi si è inchiodatoe sono tornato alla versione precedente.
Con la ws 2300 sembra funzionare ma lavora molto meno con la creazione di grafici e analisi dati .
Esperienze... dopo una nuova versione c'è sempre un sciame di nuove aggiustamenti
Quindi
Attendere a una versione più stabile
Gigi![]()
Ciao
Ho provato anche io la nuova versione
ho notato che mi cancellava il grafico ad orologio del vento nel periodi di visualizazione ad un anno.
e nel periodo ad una settimana midava degli errori sulle date sul grafico.
Ho rimesso in funzione la vecchia versione
Ciao
Carlo
Stazione Meteo Chioggia
www.chioggiameteo.altervista.org
Ciao a tutti.
Utilizzo GraphWeather per tutti i dati del mio sito (link).
Mi chiedevo se esiste una variabile che calcoli da quanti giorni non piove, o se qualcuno puo' darmi una dritta su come estrarre tale dato dalle statistiche.
Grazie in anticipo.
Paolo
Al momento è in fase di test (Beta) la 3.0.0a è stata tolta siamo tornati alla versione precedente
Gigi![]()
Ho aggiunto sul MIO sito il rapporto NOAA i file da scaricare a circa 3/4 della pagina
Un grazie a Valerio ( Tigro11 ) che ha tradotto il file.
Poi "copiando e personalizzando " ho fatto questa paginetta per la davis
solo una prova ma simpatica
Gigi![]()
Gigi sei fortissimo.....
un grazie anche a Valerio.....
La cosa che mi piace di più?l'illuminazione della Consolle....
Adesso vado a pranzo.. ma poi guardo meglio........ e già te ne anticipo una....... ma l'indice dell'UV non si può abilitare sul simulatore della Consolle?
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Roberto
Per la Davis Ti ho preparato il pacchettolo trovi qui poi magari lo aggiungo nella guida .
Ci sono i file che vanno nel server in una cartella che vuoi , ci sono già dei grafici base che poi verranno aggiornati da GW una volta che hai confiurato .
L'altro Stylesheets_VP2 vanno nella cartella di GW in Stylesheets
Troverai dei xml sono quelli che generano i file.
Due xml riguardano l'immagine della consolle gli altri la generazione dei grafici
Dovrai configurare l'esportazione in gw con il nome dei file esempio VP2_uv.png ecc.
nella cartella images-graph
Segnalo il link sorgente ci sono altri xml utili
Gigi![]()
Si, in fondo al tuo sorgente era riportato il link dello Svizzero... molte cose interessanti... una per tutte.... ricordi che ero impazzito e senza riuscirci.... per mettere i decimali all'indice dell'Ultra Violetto? sullo stylesheet dello Svizzero c'era il Tag con la sintassi giusta...
Grazie per il lavoro di "impacchettamento".....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri