Risultati da 1 a 10 di 1036

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo software freeware per stazioni meteo

Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Ciao Orso
    Un giorno mi dirai il tuo nome chiamarti orso e come chiamare uno in senso dispregiativo
    CUT

quindi una leggera differenza ci può stare
    ma non è come la tua
    Prova ad aprire l'history.dat con HW e vedere che differenza c'è
    Allego immagine del mio sono praticamente uguali.

Gigi
    Gigi, il mio nick ha doppio significato , uno è quello dell'animale e un altro è quello di un temibile Conte vissuto nel 1500 nel paese Toscano dove io sono nato, il suo nome era appunto Orso ed era Conte della famiglia degli Orsini. Puoi ben immaginare che tipo poco raccomandabile poteva essere.
    Parentesi storica a parte, il mio vero nome è Roberto e non mi sembra di essere così temibile come il probabile antenato

Comunque a proposito dei valori di History.dat, non mi sembra che ci siano così grandi differenze, forse ti è sfuggito che i due listati sono riferiti uno alla 2350 e l'altro alla 3650, l'orario che vedi nell'editing di GW nella ws3650 stranamente è di due ore avanti rispetto al reale, poi nei grafici invece l'ora è giusta.

Quello che vedo, e non l'avevo detto, è che i due barometri della 2350 e della 3650 hanno una differenza di due hPa tra loro e questo sulla assoluta che invece ritengo doveva essere allo stesso valore, non credo che i 4 mt di palo in piu dove è collocata la 3650 possa determinare tanta differenza.

Proprio ora mi sono accorto che sul sito di Aguilmard è presente una nuova versone, la 2.0.275b.
    Hai avuto modo di provarla? sai le differenze rispetto alla precedente?

Ultima modifica di Orso Polare; 14/04/2009 alle 22:28
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •