Gigi, il mio nick ha doppio significato , uno è quello dell'animale e un altro è quello di un temibile Conte vissuto nel 1500 nel paese Toscano dove io sono nato, il suo nome era appunto Orso ed era Conte della famiglia degli Orsini. Puoi ben immaginare che tipo poco raccomandabile poteva essere.
Parentesi storica a parte, il mio vero nome è Roberto e non mi sembra di essere così temibile come il probabile antenato
Comunque a proposito dei valori di History.dat, non mi sembra che ci siano così grandi differenze, forse ti è sfuggito che i due listati sono riferiti uno alla 2350 e l'altro alla 3650, l'orario che vedi nell'editing di GW nella ws3650 stranamente è di due ore avanti rispetto al reale, poi nei grafici invece l'ora è giusta.
Quello che vedo, e non l'avevo detto, è che i due barometri della 2350 e della 3650 hanno una differenza di due hPa tra loro e questo sulla assoluta che invece ritengo doveva essere allo stesso valore, non credo che i 4 mt di palo in piu dove è collocata la 3650 possa determinare tanta differenza.
Proprio ora mi sono accorto che sul sito di Aguilmard è presente una nuova versone, la 2.0.275b.
Hai avuto modo di provarla? sai le differenze rispetto alla precedente?
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 14/04/2009 alle 22:28
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri