Fatto![]()
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Grazie Gigi
l'idea di differenziare con colori di sfondo minime, massime e medie è appunto stata una scelta alternativa rispetto alla mia intenzione di indicare i valori numerici (e solo quelli) di rosso, blu o verde, che come mi hai confermato richiederebbe di riempire di textbox il file.
Adesso valuterò se proseguire con l'una o l'altra strada.
Ho anche differenziato il colore delle freccette che indicano max e min sulla rappresentazione grafica della temp.
Comunque, veramente molto bello il nuovo report che hai postato, si possono ottenere risultati veramente notevoli.
Bene, bene adesso mi sta pigliando la voglia di migliorare il tutto; piano piano, quando ho un po' di tempo aggiungerò o cambierò qualcosa.
Enrico
Buongiorno a tutti..
Partendo dal lavoro fatto da Gigi600 con GW si può dar sfogo alla fantasia anche se qualche volta diventa macchinoso.
Su un altro mio sito ho inserito una pagina per il meteo e questa volta ho utilizzato lo stylesheet Gauges.xml ed è venuto quello che vedete in allegato.
Premetto che per me l'uso dei colori e una necessitàaltrimenti mi ci vuole più tempo per trovare un certo dato... sarà l'età
Graditii suggerimenti, commenti e... critiche.
Ciao
Franco_IV3OGT
Come al solito ho cantato vittoria troppo presto...
Stamane si è ripresentato il problema dell'interruzione ingiustificata della trasmissione, nonostante l'FTP fosse acceso... ho premuto il tasto reload, una volta tornato a casa, e la comunicazione col sito è ripartita.
Fino a qualche momento fa... quando ho trovato FTP spento e questa bella finestrella d'errore
Dove sarà l'inghippo??![]()
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Ps Per nibbio e per IV30GT mettete in firma il link del vostro sito "se volete"
Gigi[/QUOTE]
Ok Gigi. Vediamo se ho fatto tutto giusto... ma credo che apparirà dopo il decimo intervento.
![]()
Lo ha fatto anche a me due giorni fa, non so se per lo stesso motivo, comunque io ho liberato memoria e tutto è ritornato a posto.
Memoria su disco e chiusura di altre applicazioni non necessarie sul momento.
Magari potresti anche alleggerire il file, vedi immagine, che deve essere uploadato nel sito.
Provar non nuoce....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri