salve a tutti...
ho un portatile con win2000 e vorrei dotarlo di una webcam da mettere internamente ma che guarda fuori dalla finestra...
qualcosa di molto semplice e poco costoso e,se possibile,senza ricorrere all'acquisto di una digitale usata da tenere sempre attaccata col trasformatore alla corrente...
ho visto alcuni modelli su internet con risoluzione a 1.3megapixel ma tutti richiedono una connessione usb 2.0 che io purtroppo non ho sul notebook.Ho la più vecchia 1.1.
qualcuno conosce qualche webcam con tale risoluzione che si accontenta di una usb 1.1?
grazie a tutti!
se il problema è questo, te la puoi cavare con una PCMCIA con ingresso USB 2.0 (magari anche FW)...tipo questa http://www.pixmania.com/it/it/625120...llo-pcmci.html
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
almeno ..dovresti averla ... cmq se ce l'hai, l'acquisto che ti ho suggerito ti consente di dare un importante aggiornamento al tuo Pc ... tra le porte 1.1 e 2.0 c'è una grossa differenza in termine di velocità di trasmissione dati ...
ti può tornare utile anche se vuoi collegarci un hard-disk esterno, un i-pod, una chiave-usb, ecc...
Segnalibri