Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info webcam

Brezza leggera L'avatar di Valeneve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito info webcam

salve a tutti...
    ho un portatile con win2000 e vorrei dotarlo di una webcam da mettere internamente ma che guarda fuori dalla finestra...
    qualcosa di molto semplice e poco costoso e,se possibile,senza ricorrere all'acquisto di una digitale usata da tenere sempre attaccata col trasformatore alla corrente...
    ho visto alcuni modelli su internet con risoluzione a 1.3megapixel ma tutti richiedono una connessione usb 2.0 che io purtroppo non ho sul notebook.Ho la più vecchia 1.1.
    qualcuno conosce qualche webcam con tale risoluzione che si accontenta di una usb 1.1?
    grazie a tutti!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: info webcam

Citazione Originariamente Scritto da Valeneve Visualizza Messaggio
    ho visto alcuni modelli su internet con risoluzione a 1.3megapixel ma tutti richiedono una connessione usb 2.0 che io purtroppo non ho sul notebook.Ho la più vecchia 1.1.
    se il problema è questo, te la puoi cavare con una PCMCIA con ingresso USB 2.0 (magari anche FW)...tipo questa http://www.pixmania.com/it/it/625120...llo-pcmci.html
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Brezza leggera L'avatar di Valeneve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    se il problema è questo, te la puoi cavare con una PCMCIA con ingresso USB 2.0 (magari anche FW)...tipo questa http://www.pixmania.com/it/it/625120...llo-pcmci.html
    ma questa scheda andrebbe installata esternamente o internamente al pc?
    no perchè col notebook le cose si complicano un pò.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeneve Visualizza Messaggio
    ma questa scheda andrebbe installata esternamente o internamente al pc?
    no perchè col notebook le cose si complicano un pò.
    E' una scheda dedicata ai portatili ...sul lato sinistro del portatile dovresti avere una fessura..quella è la porta PCMCIA ...non la conoscevi?

Consente di inserire uno slot avente delle porte aggiuntive ....
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

almeno ..dovresti averla ... cmq se ce l'hai, l'acquisto che ti ho suggerito ti consente di dare un importante aggiornamento al tuo Pc ... tra le porte 1.1 e 2.0 c'è una grossa differenza in termine di velocità di trasmissione dati ...

ti può tornare utile anche se vuoi collegarci un hard-disk esterno, un i-pod, una chiave-usb, ecc...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •