da quando ho aggiornato la versione, non ho più bisogno di HW x il recupero dei dati notturni (col Pc spento).
ma non capisco come possa succedere, io non ho cambiato l'History.dat
risolto anche il problema sul grafico della direzione del vento, finalmente è ricomparsa la E! invece nella sezione "massima raffica ultima ora", continua ad uscire la fastidiosissma O! pazienza, un passo alla volta
qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento?
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
io solo da pochi giorni
non effettuavo l'aggiornamento da qualche mese![]()
a me non è mai sevito HW per leggere i dati del datalogger.. anche quando avevo la lacrosse 2308.![]()
caro franko83 praticamente da quello che ho capito posso fare a meno di scaricare prima i dati di HW e poi aprire WD versione h?
per favore dammi conferma
la crosse ws 2350 con schermo passivo autocostruito 8 piatti<br>
http://www.temposalento.com/
Mai avuto problemi di sorta con WD a parte la O al posto della E fino a quando ho usato XP. Usando ora Vista il datalogger non mi viene letto da WD. Spero risolvano.
Insomma, a parte il problema con Vista, non serve affatto aprire HW.
Ultima modifica di Conte; 18/01/2008 alle 18:23
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ciao Francy, stavo x mandare una mail a te e Nando ma ero in attesa di conferme.
in ogni caso potete provare ad aggiornare il software e fare un tentativo spegnendo il pc x un paio d'ore nel pom. successivamente provate a riaprilo direttamente senza ricorrere a HW, se tutto va bene rifate il test in nottata![]()
io ho sempre fatto a meno di HW... mai usato da quando l'ho comprato a quando l'ho venduto... eppure ultimamente tutte le notti il PC stava spento... e non avevo di certo installata la 10.37h... mi pare la d...
Segnalibri