Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: da oggi attiva la Stazione di Giancarlo Bonelli

Citazione Originariamente Scritto da Meteo System Visualizza Messaggio
    Pisanaccio, se per rivenditori intendi Meteo System, le mie installazioni sono sempre fatte con corni a L (tale è il nome).

Io ne uso a quantità industriale

Associazione Bernacca e Giancarlo Bonelli tuttavia, credo siano in grado di valutare bene come installare una centralina.

Il palo installato dal grande Bonelli mi pare un 24 mm di diametro (concordo che è un pò alto e troppo sottile e potrà oscillare), e la sottostima potrà essere al max di un 1 o 2%

Buona domenica

eh .. caro Adrea lo so che le tue istallazioni sono curate..

Molte persone fra cui anche altri rivenditori leggono questo forum.. e quindi anche questa

stanza..

Nel mio intervento mi sono dimenticato di consigliare anche gli acquirenti di richiedere anche questo accessorio negli ordini.. o magari di comprarseli..era quindi.... anche un' esortazione anche e principalmente per i compratori..

Non me ne va bene una in questi tempi.. anche le frasi lascio nella tastiera ora..

Vento teso L'avatar di Meteo System
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: da oggi attiva la Stazione di Giancarlo Bonelli

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio

eh .. caro Adrea lo so che le tue istallazioni sono curate..

Molte persone fra cui anche altri rivenditori leggono questo forum.. e quindi anche questa

stanza..

Nel mio intervento mi sono dimenticato di consigliare anche gli acquirenti di richiedere anche questo accessorio negli ordini.. o magari di comprarseli..era quindi.... anche un' esortazione anche e principalmente per i compratori..

Non me ne va bene una in questi tempi.. anche le frasi lascio nella tastiera ora..

Alessandro, sei un grande!!!! Il numero uno dei meteofili italiani! I corni a L comunque io li compro dal mio antennista di fiducia (come i pali telescopici e non), per loro è pane quotidiano.

Quindi consiglio di rivolgersi ad antennisti....
    Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
    e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
    ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo System Visualizza Messaggio
    Alessandro, sei un grande!!!! Il numero uno dei meteofili italiani! I corni a L comunque io li compro dal mio antennista di fiducia (come i pali telescopici e non), per loro è pane quotidiano.

Quindi consiglio di rivolgersi ad antennisti....
    Confermo; Alessandro è un mito!
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Vento teso L'avatar di Burian&Rodan
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da max cave Visualizza Messaggio
    inoltre, ci tengo a precisare, che ogni stazione montata direttamente dall'Associazione Bernacca, viene tetsta per almeno una settimana dal sottoscritto , confrontata con sensori e schermature professionali messe nella medesima posizione.
    Ecco una foto :
    Da urlo ! )O/O()O/O(

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: da oggi attiva la Stazione di Giancarlo Bonelli

Ecco le due mie istallazioni..

Ecco il caso con braccio corto.. alla centralina con schermo passivo .ed in funzione dal febbraio 2002 .....

Con questa centralina invece ho usato un braccio più lungo..

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

inoltre, ci tengo a precisare, che ogni stazione montata direttamente dall'Associazione Bernacca, viene tetsta per almeno una settimana dal sottoscritto , confrontata con sensori e schermature professionali messe nella medesima posizione.
    Ecco una foto :
    A proposito, visto che hai tutta questa bella attrezzatura che riscontri hai avuto sulle massime tra Davis autoventilate e passive in estate?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    A proposito, visto che hai tutta questa bella attrezzatura che riscontri hai avuto sulle massime tra Davis autoventilate e passive in estate?
    non più di 0,5°c di differenza
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Menzionato
    10 Post(s)

non più di 0,5°c di differenza
    Strana sta cosa.... MeteoTitano ed altri non hanno notato una così bassa differenza che peraltro manco giustificherebbe alla fine l'esigenza di acquistare un autoventilato. Se hai solo 0,5 gradi di differenza sulle massime d'estate nelle altre stagioni sei allineato per cui.....Ma hai sempre un vento ben sostenuto? Possibile che non hai mai avuto forte soleggiamento e vento assente? Altrimenti non vedo una spiegazione logica.
    Se non fosse che sei molto preparato ed attrezzato obietterei che hai commesso qualche errore.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Strana sta cosa.... MeteoTitano ed altri non hanno notato una così bassa differenza che peraltro manco giustificherebbe alla fine l'esigenza di acquistare un autoventilato. Se hai solo 0,5 gradi di differenza sulle massime d'estate nelle altre stagioni sei allineato per cui.....Ma hai sempre un vento ben sostenuto? Possibile che non hai mai avuto forte soleggiamento e vento assente? Altrimenti non vedo una spiegazione logica.
    Se non fosse che sei molto preparato ed attrezzato obietterei che hai commesso qualche errore.
    scusami..mi sono spiegato male; 0,5°c di differenza ma da novembre ad oggi. Non ho ancora eseguito test estivi

Menzionato
    10 Post(s)

scusami..mi sono spiegato male; 0,5°c di differenza ma da novembre ad oggi. Non ho ancora eseguito test estivi
    Ahhh, ecco!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •