ciao a tutti sono nuovo,io possiedo una davis vantage pro installata sul tetto di casa.
qualcuno mi saprebbe dire come si fanno a mettere on-line i dati??
la pagina web ce l'ho gia!
grazie
se hai weather display posso mandarti i settaggi che ho io.. funziona giÃ* ma prima di metterla on-line aspetto gli ultimi accorgimenti
io ho weatherlink!
e cmq ho provato con un'altro possessore di una davis ma nn ci saimo saltati fuori!![]()
con weatherlink non ci sono riuscito nemmeno io, li ho messi online utilizzando weather display versione trial se poi è tutto ok acquistero' il programma
anch'io con weatherlink non riesco, eppure è una cosa fattibilissima, certo, ci vorrebbe un'anima pia che preparasse una piccola guida adatta ad esempio a gente come me (quindi da analfabeta informatico) .
chissÃ*, i cuori a Natale solitamente..............![]()
![]()
aparte che WD lo stapazzi come vuoi in colori e tuttoOriginariamente Scritto da Gennaro
cmq dipende dalla versione che installi in setup trovi le impostazioni ftp li devi mettere i dati del tuo spazio web dopo di che lo attivi e decidi il tempo d'invio WD di default crera una pag chiamata noname.htm
se poi smanetti in tutti i setaggi il risultato e questo
http://adrianoo75.altervista.org/meteo/noname.htm
grazie!
stamattina ci sn riuscito1
ciao
e no', non te la cavi mica con un ciao, per stasera ok perchè è tardi, ma domani mattina ci vuole la guida per il weatherlink qui sul forum!Originariamente Scritto da Gennaro
![]()
![]()
I dati on line (con il WL...) me li ha messi la mia Assistenza tecnica.. non
riuscendo però a risolvere qualche problemino..
Per me è arabo..![]()
pisanaccio
quindi neanche tu alessandro sai esattamente come fare con weatherlink?Originariamente Scritto da pisanaccio
mi scoccia rinunciare a farlo con wl considerando anche che nell'ultima versione, non mi da problemi!![]()
auguroni!
![]()
Segnalibri