Salve, dovrei acquistare una staz meteo di fascia media, preferibilmente con sensori wireless alimentati a pannelli solari, che mi consigliate? La soluzione a batteria la eviterei perchè posizionando la stazione sun un palo alto sarebbe difficoltosa la sostituzine delle batt! ci sono soluzioni per ovviare a ciò,oltre ai pannelli solari? Dove si possono trovare i prezzi migliori online? Viste le mie esigenze Lacrosse o Oregon? Vorrei spendere 2-250 eur, preferibilmente verso i 200.Ciao e Grazie!!
Guarda l'unica che ti consiglio è la WMR928 della oregon (alimentata a pannelli è l'unica a quel prezzo). La puoi trovare intorno ai 300¤
Ti ringrazio, mi sapresti consigliare dove acquistarla?Qui tutti consigliano lo schermo, che tipo economico potrei usare e da dove l'acquisto?
Per la stazione... non ti conviene aquistarla sullo store ufficiale oregon visto che la vendono ancora a 399! prova quì http://www.qtstore.net/catalog/orego...nx-p-9490.html
Per lo schermo.... troverai ottimi consigli nel post di Conte in evidenza nella sezione La Crosse!
Segnalibri