Ultima modifica di frammento; 16/12/2008 alle 23:43
Stazione meteo Davis VP2 - Pisa - *** www.pisameteo.it *** Dati in tempo reale aggiornati 24h/24h
ho apportato delle modifiche. Che ne dite?
Stazione meteo Davis VP2 - Pisa - *** www.pisameteo.it *** Dati in tempo reale aggiornati 24h/24h
allora nel giornaliero ho messo il rain rate settao ogni 10 minuti, prima era ogni 5 ed il grafico non era ben leggibile, i grafici mensili non sono ancora aggioranti devi aspettare il prox aggiornamento next hour.
In futuro potrebbe essere possibile rendere il MeteHub compatibile con le LaCrosse che hanno la connessione USB?
Penso basti un aggiunta nel firmware dell'apparato, del protocollo di comunicazione utilizzato dalle LaCrosse...
Se voi venditori sapete qualcosa dall'azienda che lo produce o se gentilmente ne potreste fare richiesta..
Io farei anche una petizione da inviare al produttore, visto il grande bacino d'utenza di chi ha una La Crosse e magari è costretto a tenere il PC acceso 24/24..
Sempre che la compatibilità non dipenda da un motivo Hardware..![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Si, comunque in effetti se fosse possibile penso lo avrebbero già fatto.....
boh ?!?
Se ho ben capito permette oltre che mandare on line i dati, anche di registrare su memoria interna i dati provenienti dalla stazione e poi esportarli sul PC.
Praticamente è una sorta di PC in "miniatura"......
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri