Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prolunga

Vento moderato L'avatar di meteo1
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Prolunga

Si Puo Trovare Una Prolunga Di 12 Mt Per Il Sensore Della Temperatura Della Weather Wizard Iii .
    Ho Preso Lo Schermo A 8 Piatti E Come L'anemometro Lo Vorrei Collocare Sul Tetto A 2 Mt , Per0 Da Camera Mia Dove Ho Il Computer Ci Sono Alla Mansarda Del Tetto Ci Sono 10,5 Mt ciao Da Meteo1

mauro63
    Ospite

Predefinito Re: Prolunga

Citazione Originariamente Scritto da meteo1
    Si Puo Trovare Una Prolunga Di 12 Mt Per Il Sensore Della Temperatura Della Weather Wizard Iii .
    Ho Preso Lo Schermo A 8 Piatti E Come L'anemometro Lo Vorrei Collocare Sul Tetto A 2 Mt , Per0 Da Camera Mia Dove Ho Il Computer Ci Sono Alla Mansarda Del Tetto Ci Sono 10,5 Mt ciao Da Meteo1
    Io penso che non ci siano problemi dato che come tutti gli altri sensori se non erro anche quello della temperatura della wizard termina con plug telefonico, quindi credo che non ci siano problemi a preparare una prolunga della lunghezza che ti necessita.
    certo che l'ideale rimane sempre il cavo unico per me!
    hai pensato a questo punto a mettere la junction box direttamente sul tetto e ad allungare solo il cavo che va da li alla consolle?

mauro63
    Ospite

eh???

mauro63
    Ospite

oltrechè domandare, è previsto e consentito dal regolamento di questo forum anche "rispondere"!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •