Anche in merito alla NAO, giusta la sua stretta benchè parziale correlazione con l'AO, alcuni studi (mi pare Cassou e/o Frankignoul) non si evincono chiari ed evidenti segnali in merito alla probabile positività dell'indice sia per quanto il tripolo si sia presentato alla fine del precedente inverno sia durante l'estate. Mi sembrano elementi tali da far pensare ad un indice non lontano dalla neutralità ( o leggera negatività):
A giorni lo faccio nel thread apposito, lì fa un po' più caldo e posso sbottonarmi...
Non vedo l'ora di sapere e capire se l'analisi dei tuoi predictor sulla nao/ao collimino con quanto ci dirà l'opi. Una sorta di tiro incrociato da cui difficilmente potrà scappare la "preda".
[B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
[/FONT][/SIZE][/B][/B]
Non vedo l'ora di sapere e capire se l'analisi dei tuoi predictor sulla nao/ao collimino con quanto ci dirà l'opi. Una sorta di tiro incrociato da cui difficilmente potrà scappare la "preda".
Eh eh eh, è che sto aggiustando la mira, ma per farlo meglio tengo d'occhio l'altro cecchino...
Segnalibri