ancora nada
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Dream Design ancora nada probabilmente uscirà domani!!
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da zoro85 probabilmente uscirà domani!! fonte ? O è solo una tua supposizione ? a sto punto sono proprio curioso di capire cosa prevedono
Originariamente Scritto da Dream Design fonte ? O è solo una tua supposizione ? a sto punto sono proprio curioso di capire cosa prevedono penso io...anche perchè la scritta in Inglese c'era già ieri o è apparsa oggi?
Originariamente Scritto da zoro85 penso io...anche perchè la scritta in Inglese c'era già ieri o è apparsa oggi? era di eri
Originariamente Scritto da Dream Design era di eri ok vediamo...se nonesce entro un paio d'ore,si pensa a domani!!
Originariamente Scritto da zago remigio Sì, aspettano l'uscita dello 00....... Di che giorno?
Regole del Forum
Riprendo il tuo post perché il confronto tra modelli a 144h mostra molto bene quanta incertezza ci...
Iniziamo a monitorare il periodo post-natalizio, per la verità ancora molto lontano. Timidi...
Minima 5.4° in corso con cielo sereno e foschia densa sul mare
Segnalibri