Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
Anche io nella mia modesta opinione ritengo che la causa principale della schifezza degli ultimi inverni sia stata una stratosfera eccessivamente fredda con conseguente nam alle stelle e con conseguente ao positiva.
Ora quest anno a quanto pare partiamo con indici più che buoni (qbo negativa, nina moderata, sole avviato verso il minimo ecc) però mi gioco quello che volete che a novembre staremo tutti a farcela nei pantaloni guardando con preoccupazione un "importante raffreddamento stratosferico" con "probabile sforamento nam" e relativi spauracchi di inverno compromesso.
Quanto ci scommettete?
concordo, sicuramente andrà così. difatti, ribadisco, sono piuttosto convinto che se evitiamo lo spauracchio NAM finalmente fa un inverno come si deve.