Questi giovani rampanti.... Mica vecchi come me IMG_20210111_151302.jpg P. S.: a dx dell'Italia se ne esce a Marzo... Secondo me Addios
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Originariamente Scritto da Porano444 Questi giovani rampanti.... Mica vecchi come me IMG_20210111_151302.jpg P. S.: a dx dell'Italia se ne esce a Marzo... Secondo me Addios È inutile che butti farina la dietro te che a st'ora almeno 15 gradi ci saranno la Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dream Designer È inutile che butti farina la dietro te che a st'ora almeno 15 gradi ci saranno la Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Lavoriamo per la zona bianca....
Originariamente Scritto da Porano444 Questi giovani rampanti.... Mica vecchi come me IMG_20210111_151302.jpg P. S.: a dx dell'Italia se ne esce a Marzo... Secondo me Addios Mi sembra giusto alla tua età mantenere la forma con una sana passeggiata nella natura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Mi sembra giusto alla tua età mantenere la forma con una sana passeggiata nella natura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk MTB sulla neve....
Originariamente Scritto da Porano444 MTB sulla neve.... Bello!!! La mia vita sedentaria non mi fa andare in bici credo da 15 anni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Gelata stamane con minima -0.2° Domenica bella e soleggiata, attualmente temp +13.3°
Per la zona della pianura padana temperature in media in quota potrebbero tradursi in temperature...
minima -2,8 sereno
Segnalibri