Originariamente Scritto da Alessandro1985 qbo che sembra accelerare Immagine ma non doveva essere già negativa a tutte le quote?
Originariamente Scritto da andi ma non doveva essere già negativa a tutte le quote? chi l'ha detto?
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 chi l'ha detto? l'ultimo rilevamento noaa è di settembre: 30hpa: -16.56 50hpa: + 1.22 La Qbo a 50 hpa dovrebbe essere prossima all'inversione già nel mese di novembre salvo intoppi
Matteo
Originariamente Scritto da mat69 l'ultimo rilevamento noaa è di settembre: 30hpa: -16.56 50hpa: + 1.22 La Qbo a 50 hpa dovrebbe essere prossima all'inversione già nel mese di novembre salvo intoppi e a 30 dovremmo essere contestualmente prossimi al picco esterliess
Non fa paura ...
Originariamente Scritto da Alessandro1985 e a 30 dovremmo essere contestualmente prossimi al picco esterliess Immagine il dato a 30hpa è di ottobre, strano che a 50hpa non abbia ancora aggiornato
Regole del Forum
Sono pienamente d'accordo, avevo paura di sollevare un polverone se lo avessi detto. ;as:
Non per sdrammatizzare troppo ma il record dovrebbe essere perlomeno il 2023 (pure là). Seguendo...
Anch'io le doline l'ho sempre considerate rilevazioni artificiose che ti sposti di qualche metro e...
Segnalibri