Originariamente Scritto da Alessandro1985 se la prendiamo alla lettera sarebbe break in senso letterale Immagine Immagine Sarà un marzo da annali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Sarà un marzo da annali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io sto già pensando alla prossima estate nel pieno della qbo-
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 io sto già pensando alla prossima estate nel pieno della qbo- Perchè? Che relazione c' è? Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kappa01 Perchè? Che relazione c' è? Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk Relazioni poco divertenti...
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Originariamente Scritto da Alessandro1985 io sto già pensando alla prossima estate nel pieno della qbo- Vedrai che li il setting troposferico non avrà nessun intralcio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Tornando seri, stamattina il modello americano non solo non ritratta, ma incrementa leggermente...
Gfs 00z: ;sk:;sk:;sk:
massima cornabilità +10.00000 [/url][url=https://ibb.co/m7cfLKP]
Segnalibri