Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Maylon
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Waterspout - Piombino - 16 agosto

Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci Visualizza Messaggio
    Ciao Dinus!!
    Occhio che c'è stata una decina di giorni fa fa una tromba a S. vincenzo, non ricordo che giorno però; non vorrei che fosse la stessa
    Si, la waterspout di S.Vincenzo risale al 5 agosto scorso...questi ultimi due video sono comparsi invece il 17 agosto ed in uno dei due si fa esplicito riferimento al fatto che l'evento è del 16 agosto...stesso giorno della waterspout al largo di Piombino - Populonia. Visto che S.Vincenzo in realtà è poco distante da Populonia secondo me può essere lo stesso evento del 16 agosto ripreso da due posti diversi (i titoli dei video sicuramente fanno riferimento al tratto di costa dove sono stati girati). Rispetto al video di Populonia (Piombino), la struttura è molto simile nel primo nuovo video, il secondo invece mi sembrava diversa...è vero anche che per quel giorno si parla di due waterspouts in rapida successione.

La struttura mi sembra invece completamente diversa se paragonata alla waterspout del 5 agosto...era infatti la prima cosa che ho controllato.
    Ultima modifica di Maylon; 18/08/2010 alle 15:07
    Non respirare, non voltarti indietro. Mai.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •