Foto che è stata condivisa da un amico su Facebook...foto di Mauro Dassi.
524715_215774018531280_100002960506431_362286_136479857_n.jpg
Francesco Dell'Orco
si l ho visto anche io su fb e volevo avere più info per lo storm report.
so che è stato avvistato alle 11:30
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
è tutto il giorno che guardo sta foto senza venire a capo della prospettiva. Non riesco a capire a che profondità si trova il cono...se uno aumenta di brutto il contrasto pare essere condensato molto in basso ma non capisco se/dove tocca il suolo.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ma ieri???![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
mah..ho provato anch'io a giocare sull'accentuazione del contrasto e calo delle luminosità, e sembra proprio che la condensa arrivi a toccare la seconda collina più in basso, a metà strada dal punto di osservazione..sembra strano però..se così fosse sarebbe un signor tornado con una base valutabile almeno in 150/200 mt, e con un bel movimento anche sopra dove sembra allargarsi fino ad evidenziare una figura a cono allungato più che rope vero e proprio..stasera a casa vedo se riesco ad applicare qualche filtro più efficace
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
ma scusate....ieri ci sono stati dei ts in Val Padana???![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri