salve ragazzi, se non mi sbaglio il tasto fulmine salva l'immagine nella cache del forum racchiundendo l'immagine nel seguente modo
però quando inserisco l'url di una mappa meteo, questa all'aggiornamento del modello, scala all'orario successivo perdendo quindi l'immagine precedente. Non so se sono io che sbaglio la procedura oppure è un problema del browser.. Mi potete delucidare un attimo?Codice:IMGS] url immagine [/IMGS]
grazie mille![]()
No, è esattamente l'opposto.
Col tag IMGS l'immagine viene sempre prelevata dal link esterno e dunque si auto aggiorna.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ops... ecco quindi per fare in modo che si salvi in cache del forum come si può fare?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
grazie mille!!!
Segnalibri